Giuseppe e Fabiola – Real Wedding

Abbiamo spesso parlato del nostro metodo Step by Step, che ti permette di arrivare al giorno del tuo matrimonio sicuro che tutto sia perfettamente organizzato così come tu lo avevi pianificato.

Eppure probabilmente ti stai chiedendo cosa questo metodo “step by step” ti garantisca nella pratica.

Vogliamo renderti questi passaggi più chiari con l’utilizzo di un esempio “sul campo”. Oggi infatti ti racconteremo la storia del real wedding di Fabiola e Giuseppe, una coppia che ha scelto di affidarsi completamente a Villa Fabiana e al metodo step by step per ottenere il matrimonio dei loro sogni!

L’incontro

Il nostro metodo Step by Step inizia sempre con un primo incontro, che è forse quello più importante di tutto il percorso che andiamo a costruire insieme agli sposi.

Durante il nostro primo incontro, abbiamo parlato a lungo con Fabiola e Giuseppe, cercando di capire quali fossero le loro esigenze e che tipo di matrimonio volessero ottenere.

Abbiamo parlato a lungo della tipologia di ospiti che il loro matrimonio avrebbe ospitato e quindi di ciò che loro realmente si aspettavano: i loro ospiti infatti non avevano mai partecipato ad un evento come quelli che realizziamo a Villa Fabiana: su misura e personalizzato secondo la coppia. I loro invitati erano quindi abituati ai classici matrimoni senza particolari pretese.

L’obiettivo di Fabiola e Giuseppe era stupire i loro ospiti, facendoli non solamente presenziare a un matrimonio, ma rendendoli partecipi di un’esperienza unica e mai vissuta prima.

Le scelte consapevoli

Sia Fabiola che Giuseppe conoscevano già da tempo e molto bene la filosofia dei matrimoni a Villa Fabiana, hanno così deciso di affidarsi completamente al nostro team. 

Nello specifico, hanno deciso con Emilia Marchese, la nostra Wedding Designer, lo stile dell’evento: i materiali che sarebbero stati utilizzati, la palette dei colori e l’allestimento generale, lasciando che fosse la nostra stessa Emilia a disegnare per loro il miglior design di sempre sulla base dei loro gusti e che rispondesse alle loro alte aspettative.

Insieme al nostro location manager Antonio Prestigiacomo invece hanno analizzato tutte le possibilità del menù, era loro preciso desiderio poter offrire ai loro ospiti una cena e un buffet diverso da qualunque cosa avessero mai visto prima, affinchè ci fosse una continuità tra lo sfarzo degli allestimenti e l’altissima qualità della cucina. 

Il risultato finale 

Qual è stato il risultato finale? Puoi sfogliare la gallery che trovi in questo articolo per giudicare da te! E ora dicci: Non sogni anche tu un matrimonio come questo?

Chiedici ora una consulenza gratuita e inizia fin da subito ad organizzare il tuo matrimonio con il nostro metodo Step by Step!

CLICCA QUI PER RICHIEDERE LA TUA CONSULENZA GRATUITA

There are no comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart