L’Emotional Wedding di Villa Fabiana

Per organizzare un matrimonio ben fatto, sono necessari tanti elementi: cibo di altissima qualità, allestimenti ben curati, abiti eleganti, musica egregiamente eseguita, e così via.

Tutti questi elementi tuttavia non sono sufficienti se non c’è un filo conduttore che li unisce tutti, quell’unica cosa che davvero conta in un matrimonio.

Stiamo parlando delle emozioni.

Le location che propongono il rito simbolico o civile in location ormai sono moltissime, ma la vera differenza tra queste realtà e Villa Fabiana è proprio la specializzazione in matrimoni capaci di risvegliare negli sposi e in tutti gli ospiti le vere emozioni, quelle che ti fanno realmente sentire il matrimonio, nella sua essenza.

“Vivendola ho sentito tante emozioni: brividi e pelle d’oca!”

Perché Emotional Wedding?

Tempo fa il matrimonio era un evento speciale, da condividere con le persone che si amano, ma senza troppe pretese.
Oggi è diverso. Viviamo in un mondo dove tutto corre più veloce, dove c’è molta più attenzione ai più piccoli dettagli, dove gli sposi, così come gli ospiti, hanno bisogno di sentire vere emozioni, di vivere il giorno delle proprie nozze come una vera esperienza:

  • Diversa da tutte quelle provate fin ora
  • Esclusiva, e costruita sulla coppia
  • Unica e irripetibile 

C’è un solo problema: la maggior parte delle location promettono tutto questo. Ma a conti fatti, si limitano a riproporre a tutti gli sposi la stessa formula, lo stesso matrimonio: stessa cerimonia, stesso rito simbolico, stesse parole, stesso menù, stessa torta.

Tutto uguale, come se fosse fatto con lo stampino.
Come se ogni matrimonio fosse un film visto e rivisto.

Ora immagina di rivedere lo stesso film 10 volte e dicci: pensi che sia possibile per te provare emozioni forti e vere tutte e 10 le volte? La stessa cosa accade ai matrimoni copia – incolla.

Non puoi aspettarti che il tuo matrimonio sia davvero sentito e ricco di emozioni se non ti affidi a qualcuno che possa davvero renderlo tale.

Una realtà come Villa Fabiana, specializzata in Emotional Wedding.  

Cos’è un Emotional Wedding

“Mi aspettavo che fosse emozionante. Ma quando poi ti trovi sul momento è tutto più amplificato”

L’Emotional Wedding di Villa Fabiana è molto di più di un semplice ricevimento di nozze. È un’esperienza immersiva a 360° per gli sposi e per gli ospiti che assistono all’unione della coppia

A partire dalla cerimonia fino al taglio della torta, ogni singolo momento viene studiato sotto diversi punti di vista (culinario, visivo, acustico e olfattivo) per rispecchiare la coppia di sposi e il mood che insieme abbiamo scelto di creare. 

Niente viene lasciato al caso!

Gli sposi che scelgono l’Emotional Wedding di Villa Fabiana hanno la garanzia di un matrimonio davvero personalizzato con una propria identità, che punta ad offrire ad ogni ospite un’esperienza emozionale, vissuta con estrema libertà e con un pieno coinvolgimento, grazie alla continua stimolazione sensoriale.

“È stata una delle cerimonie più belle a cui abbia preso parte. La più emozionante della vita.
Credo sia veramente qualcosa da proporre a tutti”

La domanda che ora ti devi porre è una sola: quanto desideri che il tuo matrimonio sia davvero tuo? Che sia realmente costruito sulla tua persona? Quanto è importante per te poter offrire ai tuoi ospiti un’esperienza indimenticabile, che possa avvolgerli completamente e lasciare in loro un ricordo che, te lo possiamo garantire, rimarrà indelebile?

Se la tua risposta è “Molto!” allora è arrivato il tuo momento di brillare e iniziare la costruzione del tuo Emotional Wedding insieme ad Antonio ed Emilia: le colonne portanti di Villa Fabiana, nonché le persone su cui, da oggi, potrai contare per l’organizzazione delle tue nozze!

Richiedi ora la tua consulenza gratuitamente! Clicca qui per scoprire come fare!

There are no comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart