Organizzare un matrimonio è una delle esperienze più belle che tu possa fare nella tua vita. Vedere il tuo giorno più bello prendere forma sotto i tuoi occhi è qualcosa che ti emoziona come poche cose sanno fare.
Questo è quello che ti racconta la maggior parte delle persone che si è sposata. Ciò che però nessuno ti svela è il lato “buio” dell’organizzazione di un matrimonio.
Dal momento in cui deciderete di sposarvi, dovrete affrontare imprevisti, fare scelte senza conoscere il mondo dei matrimoni e, inevitabilmente, rischiare di sbagliare.
In questi casi, è fondamentale quindi avere una guida, qualcuno che ti supporti a 360° e che possa indirizzarti verso le scelte migliori per te.
E fortunatamente, Villa Fabiana può contare su una figura del genere.
Vogliamo dedicare questo articolo alla prima persona che incontrerai appena messo piede a Villa Fabiana. Un ragazzo a cui potrai abbandonarti completamente per l’intera organizzazione del tuo evento a Villa Fabiana.
Stiamo parlando di Antonio.
Antonio: la tua guida personale
Antonio, il maître, era come un’ombra, ci ha coccolato tutto il tempo nonostante un’intera sala da gestire, su quei pavimenti non correva, fluttuava; per non parlare poi della sua incredibile cordialità e disponibilità. (Daniel S.)
Antonio è colui che ti accoglierà quando per la prima volta verrai a visitare Villa Fabiana. Ma per te e per il tuo matrimonio, si trasformerà in qualcosa di molto più prezioso di un ragazzo all’accoglienza.
Gentile, preparato e diretto, Antonio è in grado di assistere gli sposi in tutti i preparativi delle nozze, è in grado di consigliare la coppia e indirizzarla verso le scelte migliori.
Perché è così importante la prima consulenza?
Durante la prima consulenza, Antonio non si limiterà a mostrarti i nostri spazi, ma avrà un orecchio attento su quelle che sono le vostre esigenze. Vi darà ampio spazio per parlare di voi, della vostra storia d’amore, per trasformare questo racconto in un matrimonio concreto.
L’esperienza maturata a Villa Fabiana lo rende un ragazzo capace e determinato, una guida sempre attenta agli sposi, in ogni momento dei preparativi.
I nostri complimenti vanno a tutto lo staff, in particolare ad Antonio, direttore di sala super attento, gentile sorridente e premuroso. (Giovanni F.)
Vieni a conoscere la nostra location, e lasciati guidare dall’esperienza di Antonio per l’organizzazione del giorno più bello della tua vita!
There are no comments