Il buffet di nozze interattivo: la novità del 2023

Immagina questa scena…

Sei invitata ad un matrimonio, la cerimonia simbolica termina e finalmente viene aperto il buffet degli antipasti.
Tutti gli ospiti affamati si avvicinano ai tavoli e si mettono in coda per riempire il proprio piatto. Ovviamente tu non sei da meno, prendi il tuo piatto e attendi pazientemente che il tuo turno arrivi.
Dopo un’attesa che sembra interminabile finalmente arrivi al tavolo, facendo un’amara scoperta: sul tavolo non c’è nulla che ti stuzzichi veramente, e molti vassoi sono già stati svuotati da altri ospiti che ti hanno preceduta.
Devi quindi attendere ulteriormente che i vassoi vengano riempiti di nuovo e nella migliore delle ipotesi dovrai quindi rimetterti in coda.

A chi non è mai capitato? E ammettiamolo: questa tipologia di attesa è snervante per tutti, sia per te… sia per gli invitati del tuo imminente matrimonio!

Sì, perché una scena simile a questa potrebbe accadere anche alle tue nozze!

Questo a meno che tu non decida oggi di affidarti a Villa Fabiana per le tue nozze 2023! Infatti è proprio il 2023 l’anno che vedrà a Villa Fabiana la nascita di qualcosa che sicuramente non si vede spesso ai matrimoni: il buffet interattivo!

Buffet Interattivo: in cosa consiste? 

Il buffet interattivo nasce con l’intento ben preciso di trasformare il classico buffet di antipasti in un’esperienza sensoriale a 360°, che travolga i tuoi ospiti in un vortice di profumi, colori e sapori.

Gli invitati del tuo matrimonio si sentono per la prima volta protagonisti: a differenza dei classici buffet, in cui è necessario creare code interminabili davanti ai tavoli, in attesa che arrivi il proprio turno, con il buffet interattivo gli ospiti possono accedere al buffet da qualsiasi angolazione del tavolo.

Questo è possibile grazie alla diversa posizione dei tavoli, che al posto di essere disposti in fila indiana, sono in questo caso disposti interamente a isole. Ciò permette ai tuoi ospiti di girare liberamente, senza un ordine logico, evitando che si creino inutili attese in coda. 

“È bello non doversi mettere in fila, come accade sempre, per poter arrivare al tavolo. Così è tutto molto più comodo, se vedi che c’è un po’ di gente da una parte, puoi andare dall’altra. È geniale!” 

(Testimonianza di un invitato)

Un nuovo modo di concepire il buffet

Il garden di Villa Fabiana prende così una nuova forma, per l’appunto più dinamica e interattiva durante tutta la durata dei buffet, sia esso di antipasti o di dolci. 

Le isole culinarie singole vengono messe al centro del viale, creando un vero e proprio percorso in cui, per la prima volta, è l’ospite a scegliere le tappe, permettendogli di prediligere le isole che incontrano maggiormente il suo gusto.

“Un buffet così invoglia la gente ad assaggiare, a girare tra le isole. Ti fa proprio venire la voglia di scoprire anche sapori nuovi.”

(Testimonianza di un invitato)

Un’idea innovativa, dedicata a chi non si accontenta.

Questa tipologia di servizio va molto controcorrente, ed è adatta alle coppie che vogliono dare un’impronta informale e divertente alle loro nozze, agli sposi che vogliono un matrimonio diverso da tutti gli altri a partire proprio dall’accoglienza in location. 

Insomma a tutti coloro che non si accontentano della classica idea di matrimonio sontuoso, dove tutto è statico e noioso.  

Ti rispecchi in queste parole? Allora non puoi aspettare ulteriormente: prenota oggi stesso la tua consulenza gratuita con il nostro location manager! 

CLICCA QUI PER RICHIEDERE OGGI LA TUA CONSULENZA GRATUITA! 

There are no comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart