Matrimonio: 3 chiavi per avere il matrimonio perfetto.

Ti è mai capitato di arrivare sotto casa, prendere il mazzo di chiavi per aprire la porta, inserire la chiave e accorgerti solo dopo che la chiave entra nella serratura, ma non gira, impedendoti quindi di entrare?
Che ti tocca fare in quei casi? Guardare le altre chiavi del mazzo e cercare quella corretta per aprire il portone.

Questa è una metafora molto semplice che abbiamo voluto utilizzare per introdurre l’articolo di oggi.

Come infatti è necessario avere la chiave giusta per aprire correttamente una porta, anche per il matrimonio è necessario avere le chiavi giuste per ottenere un risultato impeccabile, che possa creare quell’effetto WOW che ti aspetteresti dal giorno delle tue nozze.

E non a caso abbiamo parlato di chiavi al plurale. Perché una bella location non basta a garantirti un risultato ottimale, così come non basta il “prezzo basso”.

Per il matrimonio dei tuoi sogni sono necessarie ben 3 chiavi che stiamo per svelarti e che Villa Fabiana può consegnarti.

Quali sono? Te lo spieghiamo oggi!

Prima chiave: Cucina interna

Abbiamo già visto con l’articolo di qualche settimana fa, quanto è importante avere un laboratorio di cucina artigianale interno alla location che sceglierai per il tuo matrimonio (Clicca QUI se vuoi approfondire l’argomento).
Perché te lo stiamo ricordando?
Perché questa è proprio una delle prime chiavi che il tuo matrimonio deve avere per stupire tutti i tuoi ospiti ed offrire loro un’esperienza senza eguali. 

Una delle cose fondamentali di un matrimonio è proprio la possibilità di mangiare cibi raffinati e curati, in quantità abbondanti.
E’ per questo motivo che la cucina della tua location deve essere interna, dotata di tutta l’attrezzatura e la materia prima che serve, anche (e soprattutto) in caso di imprevisti (come intolleranze o allergie non segnalate per errore). 

Seconda chiave: Organizzazione interna

Come avevamo approfondito nell’articolo che trovi cliccando QUI, è fondamentale nel giorno delle tue nozze, avere un team a tua completa disposizione.

Nello specifico caso, non ci riferiamo solo ad avere camerieri, location manager e wedding designer al tuo servizio, ma stiamo parlando di avere un team di persone professioniste nel loro lavoro, già abituate a lavorare con determinati ritmi ed elevati standard di qualità.

Quindi persone facenti parte del nostro personale, formate direttamente all’interno della nostra villa, per farti ottenere la massima qualità durante il servizio.

Terza chiave: Cura dell’ospite

Terza chiave, ma non per importanza, è la cura dell’ospite.
La maggior parte delle location coccolano i propri sposi fino al giorno del matrimonio, concentrando tutta l’attenzione su di loro, ma prendendo sottogamba tutti gli ospiti del matrimonio, facendo errori banali come buffet svuotato (e non riempito di nuovo), poca cura nell’apparecchiatura dei tavoli, errori dovuti a un timing sbagliato, e tanti altri.

Questa è una cosa inaccettabile in Villa Fabiana.

La cosa più importante infatti è il tuo benessere e quello dei tuoi ospiti, per far trascorrere loro una giornata meravigliosa, il matrimonio di cui tutti parleranno per gli anni a venire.

E’ questo il risultato che vuoi ottenere? 

Se la tua risposta è “si” allora non rischiare che la data che hai in mente venga prenotata da qualche altra sposa. Non permettere che le tue nozze vadano in secondo piano!

Cliccando qui avrai l’opportunità di incontrare Antonio, Emilia e tutto lo staff che ti accompagnerà nella realizzazione del tuo progetto di nozze.

INIZIA DA QUI! Chiedi ORA la tua consulenza GRATUITA!

There are no comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart