Ilenia e Angelo: Come in una favola

Raccontare i matrimoni di Villa Fabiana, e quindi ricordarli, è sempre un‘emozione per noi.
Infatti instauriamo con ciascuna coppia un rapporto così speciale che parlare di loro è come sfogliare l’album di nozze una coppia di amici di ritorno dal viaggio di nozze.
Con l’articolo di oggi vogliamo condividere questa emozione insieme a te, rivivendo il matrimonio di Ilenia e Angelo, unitisi in matrimonio il 19 Settembre 2020.

Durante il primo incontro con Ilenia e Angelo abbiamo subito capito che avevamo davanti una coppia speciale: in ogni sguardo che si scambiavano era tangibile l’amore che li legava. Quando poi è diventato ufficiale che avrebbero celebrato il loro matrimonio simbolico in Villa Fabiana, eravamo entusiasti ma soprattutto sicuri che avessero fatto la scelta migliore per loro. Attraverso questa scelta infatti, Ilenia e Angelo avrebbero avuto l’opportunità di scegliere ogni singolo dettaglio del loro matrimonio: dagli allestimenti, agli spazi, al menù, all’intera cerimonia simbolica.

La cerimonia: il rito della sabbia

Dopo tanti mesi di preparativi, il 19 settembre è arrivato come un lampo.
La cerimonia ha avuto luogo nel meraviglioso Garden di Villa Fabiana. Per questo momento così solenne ed emozionante era la scelta perfetta, per permettere a Ilenia di percorrere la sua navata in mezzo al palmeto, mentre Angelo aspettava impaziente al tavolo della cerimonia, con gli occhi ricchi di commozione.

Durante i mesi precedenti alle nozze, insieme a Emilia Marchese, la nostra Wedding Designer, Ilenia e Angelo hanno studiato e costruito la propria cerimonia simbolica, scegliendo il rito della sabbia come punto di partenza.
I loro ospiti si sono emozionati e commossi con loro: come i granelli di sabbia colorati si sono uniti indissolubilmente in un vaso, analogamente il loro amore li ha uniti per sempre, costituendo la loro nuova famiglia.

“Di simbolico c’era solo il nome. In realtà è stata una delle cerimonie più belle a cui abbia preso parte. La più emozionante della mia vita.”

Ospite del matrimonio di Ilenia e Angelo

Il ricevimento: un’atmosfera unica

Il ricevimento ha avuto luogo a bordo della laguna di Villa Fabiana, dove un ambiente elegante e curato ha accolto gli sposi e i loro ospiti.
Gli allestimenti, fini e ricercati, hanno ripreso alla perfezione il mood che Ilenia e Angelo volevano ricreare:

un’atmosfera unica e magica, caratterizzata da elementi come specchi, trasparenze, candele e fiori in palette rosa, in perfetta nuance con la loro mise en place: sottopiatto in vetro, posateria argento e tovagliato rosa.

La cucina, dal canto suo, non poteva essere da meno: il menù che è stato creato per il matrimonio di Ilenia e Angelo è stato curato nei minimi dettagli, a partire dalla freschissima materia prima.

A Ilenia e Angelo vanno nuovamente gli auguri più sinceri da parte di tutto il team di Villa Fabiana!

E’ così che immagini il giorno delle tue nozze? Clicca qui per prenotare la tua consulenza gratuita! 

There are no comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart