Stessa location, matrimoni diversi: ecco come a Villa Fabiana!

Nessuna sposa vuole un matrimonio uguale ad uno già visto: sappiamo perfettamente che ciò che sogni è un matrimonio che possa stupire i tuoi ospiti, che possa innescare il loro quell’effetto wow che solo un matrimonio di alto livello sa far ottenere.

E per quanto questo sia un tuo desiderio, dobbiamo ammettere che non è un compito facile!

Innanzitutto bisogna partire da una location senza eguali, mai vista da nessuno dei tuoi ospiti, che possa fargli pensare “non ho mai visto un posto così bello e così curato”. 

Ma le location di matrimonio in sicilia non sono infinite. Inoltre, tra tutte quelle che ci sono, solo una piccola parte di esse può garantirti un risultato eccellente, come tu lo meriti.

E quindi devi accontentarti di quello che trovi? O di un il matrimonio visto e stravisto?

La risposta ovviamente è no! Piuttosto hai bisogno di trovare una location che possa prometterti questo risultato mai visto, pur avendo anni di esperienza in termini di matrimoni personalizzati, magari grazie ad un metodo studiato proprio rendere ogni festa di nozze diversa dall’altra.

Se è questo l’effetto che vorresti per il tuo matrimonio, siamo felici di comunicarti che puoi interrompere la tua ricerca: perché la location di cui ti abbiamo appena parlato è proprio Villa Fabiana!

Il metodo

Come possiamo garantirti un matrimonio diverso da qualunque matrimonio che hai visto finora? In fin dei conti la location è sempre la stessa, in che modo riusciamo a dare volti completamente diversi a più matrimoni?

Questa è una domanda che ci fanno tantissimi sposi, e che ci rende orgogliosi, perché ci viene spesso posta dopo che che le future coppie di sposi vedono le fotografie dei matrimoni precedenti che si sono svolti qui, a Villa Fabiana.

Ed è una domanda che trova risposta nel metodo step by step. Abbiamo approfondito settimana scorsa l’argomento (trovi QUI il link per leggere l’intero articolo in cui ne parliamo). Ma ciò che intendiamo sottolineare oggi è l’importanza fondamentale della prima consulenza. E’ proprio in questo momento che veniamo a contatto fisicamente con i nostri sposi, e che abbiamo l’opportunità di conoscerli, di capire quali sono le loro esigenze, i loro gusti, che cosa si aspettano dal loro matrimonio, che cosa non può mancare…

Questo probabilmente potrà sembrare tempo perso, ma in realtà è la parte più preziosa di tutto il metodo step by step: é proprio qui che definiamo in che modo il matrimonio della coppia che abbiamo di fronte sarà diverso da tutti gli altri.

Un team che sa collaborare

Ovviamente il chiacchierare non basta! Bisogna prendere tutte le idee, dare loro forma e trasformarle in qualcosa di concreto. In che modo? Semplice! Attraverso la scelta di un menù dedicato, attraverso la creazione di un progetto di stile che incontri il gusto degli sposi, e attraverso una stretta e funzionale collaborazione dei membri di un team vincente.

E sebbene il team sia importante, è altresì importante chi il team lo guida: sotto la sapiente direzione di Antonio ed Emilia, rispettivamente responsabili di cucina e allestimenti, si è sicuri di non andare mai fuori dalla rotta, e di seguire sempre una linea ben precisa per l’organizzazione di un matrimonio diverso da qualsiasi altro.

La sorpresa finale

Se la prima consulenza era la parte più importante del nostro metodo step by step, quella che sicuramente preferiamo di più consiste nel momento in cui gli sposi vedono concretizzarsi i loro sogni. parliamo del giorno del matrimonio, il giorno in cui finalmente tutto ciò che hanno sognato, immaginato e sperato, prende magicamente forma davanti ai loro occhi.

Vedere le facce stupite non solo degli sposi ma anche dei loro ospiti ci riempie di orgoglio, soprattutto quando tra gli ospiti ce n’è qualcuno che ha già assistito ad un matrimonio nella nostra location. A dirla tutta è una cosa che non capita raramente, è il loro feedback è sempre positivo: ” siamo nello stesso posto ma sembra di essere in un luogo completamente diverso!” e la frase che più spesso ci viene detta!

Nel video qui sotto vogliamo portarti la testimonianza di una mamma che ha visto entrambe le sue figlie femmine sposarsi a Villa Fabiana: avrà vissuto un’esperienza uguale? Oppure si sarà trovata talmente bene da ricevere addirittura ricevuto i complimenti dei parenti?

Non accontentarti di un matrimonio copia-incolla!

Richiedi adesso la tua consulenza gratuita con Emilia e Antonio,
è il primo passo per avvicinarti al matrimonio che desideri e meriti!

Richiedi qui la tua consulenza gratis!

There are no comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart