Prezzo basso: conviene davvero?

Hai presente quelle classiche televendite in cui ti vendono una batteria di pentole e in omaggio ti regalano una mountain bike, un set di lenzuola, una trapunta, un orologio, una cyclette e una caffettiera da 12 porzioni di caffè?

Questa immagine sicuramente ti è familiare e ti avrà anche fatto spuntare un sorriso. E ora prova a pensarci…

“Cosa ti passava per la testa quando vedevi una televendita simile?”

Con tutta probabilità gli scenari che avevi in mente erano qualcosa come…

E’ impossibile che a quel prezzo ti diano tutte quelle cose. Ci deve essere una fregatura…”
“Beh, per avere un prezzo così basso probabilmente la qualità non sarà altissima…”


Ovviamente non ci soffermeremo su questo argomento nello specifico, ma vogliamo utilizzare questo esempio per farti capire che ormai lo sappiamo: un costo troppo conveniente, ha sempre un motivo – sia esso bassa qualità o sorprese inaspettate.

Quindi, perché quando si parla del proprio matrimonio, del giorno più importante della vita di una persona, molti sposi cadono in questa trappola?

Ci dispiace darti questa notizia ma sì, il prezzo basso è una vera e propria trappola!
Nell’articolo di oggi ti parliamo esattamente di questo e dei motivi per i quali dovresti pensarci due volte prima di confermare qualsiasi fornitore che ti propone un costo molto agevolato.

Contratto: una vera tutela per gli sposi!

Volersi sposare implica fare un investimento notevole sia a livello di tempo, sia a livello economico. Noi di Villa Fabiana lo sappiamo bene, e sappiamo anche quanti sacrifici stanno dietro a questa scelta.

Per questo motivo a ogni singola coppia che sceglie Villa Fabiana viene chiesto di firmare un contratto.
Non vogliamo che i tuoi soldi ed i tuoi sforzi vadano persi, abbiamo a cuore il tuo matrimonio e vogliamo tutelarti.

Sai che molte location “a basso costo” non hanno la stessa cura nei confronti delle loro coppie? 

Cucina raffinata, staff preparato, tutto impeccabile 

Se dal tuo matrimonio ti aspetti solo l’eccellenza, sappi che scegliere una location economica non sarà sufficiente a colmare le tue aspettative.
Come dicevamo poco fa, un prezzo basso ha sempre un motivo, e spesso questo motivo risiede proprio nel menù proposto.

Poca cura nella materia prima o poca varietà nella scelta dei piatti sono solo due dei rischi che corri scegliendo una location a basso costo.

Inoltre, spesso il personale interno (come cuochi, camerieri eccetera) non fa parte di un team professionale, ma sono collaboratori a giornata che nella peggiore delle ipotesi non si conoscono neppure fra loro.

Questo, per noi di Villa Fabiana, non è accettabile.

Il giorno del tuo matrimonio è un giorno unico e speciale, non possiamo permettere che il nostro staff sia impreparato o che la cucina non sia all’altezza delle tue aspettative.
Per questo motivo, non perdiamo occasione di ricordare che non abbiamo solo una cucina interna, ma che grazie ai nostri laboratori artigianali, ogni cosa è prodotta in loco, comprese tutte le tipologie di pane, focacce, torte e lievitati.

E anche per quanto riguarda lo staff, ci teniamo a formare personalmente tutto il nostro personale, affinché possa condurre un ottimo lavoro di squadra e poterti garantire un risultato impeccabile. 
Concludiamo dicendo questo: ricorda che se il prezzo è troppo basso, significa che la location non è in linea con le tue aspettative.

E’ il giorno più importante della tua vita e si celebra una volta sola:
non rischiare di sbagliare!

Approfitta oggi della consulenza gratuita per venire a conoscere Villa Fabiana e l’alto standard qualitativo che siamo in grado di offrirti!

CLICCA QUI PER RICHIEDERE ORA LA TUA CONSULENZA GRATUITA!

There are no comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart