Real Wedding – Mauro e Anna

Quella che ti raccontiamo oggi è una storia un po’ diversa da quelle che ti narriamo di solito.

Seguendo la nostra pagina ti sarai abituata a vedere immagini di novelli sposi, alle prese con l’organizzazione del loro primo matrimonio.

Oggi abbiamo deciso di cambiare un po’ le carte in tavola.

“Vuol dire che non ci parlerete né di matrimoni né di sposi?”

Certamente non è così, Villa Fabiana è d’altronde una location specializzata in matrimoni… tutti i tipi di matrimoni!

Oggi vogliamo raccontarti la storia di Mauro e Anna, una coppia speciale, l’amore che li lega è talmente forte che hanno deciso di sposarsi… e di risposarsi!

Ripercorriamo insieme la giornata del loro rinnovo delle promesse, tramite questo articolo!

Piccolo spoiler: le foto che stai per vedere sono assolutamente mozzafiato!

La cerimonia simbolica : Il rito della sabbia

Per il rinnovo delle loro promesse, Mauro e Anna hanno deciso di non accontentarsi: hanno infatti organizzato tutto come se fosse il loro primo matrimonio, scegliendo Addirittura una cerimonia simbolica che potesse rappresentare loro e la loro famiglia.

La loro scelta è ricaduta sulla cerimonia della sabbia, che simboleggia sia l’indissolubilità della coppia, sia l’importanza dei valori sui quali Mauro e Anna hanno deciso di creare la loro famiglia.

Gli allestimenti

Il matrimonio di Anna e Mauro è stato un matrimonio ricco di spiritualità, non soltanto dal punto di vista della cerimonia simbolica, ma anche da tutti gli elementi che insieme ad Emilia hanno deciso di inserire nel loro allestimento, sia nel Garden in cui ha avuto luogo il rito simbolico, sia nella Laguna, in cui ha avuto luogo il ricevimento.

A cominciare dagli elementi  in stile boho, come le decorazioni in cotone o l’ampio utilizzo delle pampas, fino ad arrivare ai centrotavola floreali, realizzati intorno a una struttura che ricorda l’albero della vita.

L’atmosfera

A completare il tutto, c’è stata la scelta di organizzare tutto il ricevimento al pomeriggio, al tramonto: il sole calante ha permesso agli sposi di poter godere di quell’atmosfera romantica, che traspare dalle foto che stai guardando.


Vorresti avere un risultato come questo anche al tuo matrimonio? Come biasimarti! Questo è ciò che viene definito il top, ciò che tu devi esigere per il tuo matrimonio!
Richiedi ora la tua consulenza gratuita e mettiti in contatto con noi per iniziare subito a pianificare il tuo matrimonio da sogno!

There are no comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart