Focus Food – La cucina di Villa Fabiana

Ci abbiamo puntato tutto. E per un’ottima ragione.

Stiamo parlando della cucina di Villa Fabiana, che è da sempre il fiore all’occhiello della nostra location. Basti pensare che a Palermo in 20 anni è riuscita a raccogliere il maggior numero di recensioni positive, per quanto riguarda la gestione della ristorazione di eventi nuziali.

Tutto questo ci permette di poter affermare di essere una delle TOP location di matrimoni nella nostra provincia, con un servizio di cucina unico nel suo genere, curato nel minimo dettaglio, dalla formazione dei nostri chef, alla scelta delle materie prime.

Oggi ti vogliamo parlare proprio di questo, nello specifico raccontarti cosa rende la cucina di Villa Fabiana diversa da qualsiasi altra cucina si possa trovare a Palermo.

Ma vogliamo osare. Sì, perchè oggi a parlare saranno i nostri sposi, coloro che hanno potuto realmente vivere Villa Fabiana e che hanno potuto constatarne l’alto standard qualitativo. 

La materia prima

Cibo? Spaziale! Prodotti di ottima qualità e freschezza! Mi sono sposata il 23/06/2021, tutti i miei ospiti non fanno che complimentarsi con me per tutto!” (Rosita)

Puoi chiedere che la tua location abbia la cucina più attrezzata e moderna del mondo. Ma non servirà a nulla se alla base non ci sarà la capacità di scegliere materia prima di alta qualità.
E ti parliamo di questo come prima cosa, perché per noi è davvero fondamentale offrirti la prima scelta.

Pensaci: potresti mai immaginare di scegliere una location con cucina interna che offra sul buffet di aperitivi del crudo di pesce non fresco di giornata?
Oltre ad essere qualcosa di molto pericoloso per la salute dei tuoi ospiti, rischieresti anche di fare una pessima figura con tutti i commensali.

Ma tranquilla: questo è qualcosa che a Villa Fabiana non rischierai mai di dover affrontare.

 Laboratori artigianali

“Soddisfazione massima per ogni singolo piatto preparato dalla cucina interna di Villa Fabiana; sì, perché qui tutto è preparato ad hoc dallo chef e dai maestri della cucina, dall’antipasto al dolce. Tutto prende forma nel “dietro le quinte” di questa splendida villa. Alle mie nozze erano presenti molti intolleranti ed allergici, e tutti sono stati soddisfatti! Ognuno ha avuto ciò che desiderava. Senza distinzione!” (Debora)

Non potremmo essere più d’accordo con le parole della nostra dolce Debora, che arriva proprio al fulcro del discorso di oggi: tutto a Villa Fabiana viene preparato fresco sul posto.

E quando diciamo tutto, intendiamo davvero ogni cosa.

Infatti torte, dolci, ma anche pani con diverse farine, grissini, schiacciate, e tutto ciò che è lievitato esce direttamente dai nostri laboratori artigianali.
Quante altre location possono garantirti una freschezza simile?  

Cucina da diverse parti del mondo 

Un matrimonio che ci ha rispecchiano, ci ha emozionato, ha fatto vibrare di emozioni tutti i partecipanti provenienti da diversi paesi. […] Avendo conosciuto Antonio sapevamo che il cibo sarebbe stato uno dei punti fondamentali, ed è stato così. Un servizio fantastico e piatti differenti hanno deliziato tutti, al punto da non sapere più cosa assaggiare e dispiaceri nel dover lasciare qualcosa nel piatto.” (Emanuela)

Con tanta emozione ricordiamo il matrimonio di Emanuela e Quico, che nonostante fosse organizzato a distanza, ha ottenuto un risultato senza paragoni.

E nel loro caso, questo è stato fondamentale perché la cucina nel particolar modo è stato il mezzo per unire le persone provenienti da diversi paesi.

Grazie al buffet intercontinentale infatti abbiamo la possibilità di fondere la tipica cucina italiana con specialità di altri paesi, come sushi giapponese, paella spagnola o tacos messicani. 

E quale miglior modo di mettere insieme culture ed etnie diverse se non attraverso la buona cucina!

E poi diciamolo: ciò che gli ospiti mangeranno (e nella fattispecie “come” mangeranno) sarà uno degli elementi chiave del tuo matrimonio, che sicuramente i tuoi invitati ricorderanno.

Di un matrimonio infatti ci si ricorda sempre se si è mangiato molto bene oppure molto male.

É per questo che devi dare molta importanza alla scelta dei piatti del tuo menù. Ma facendo un passo indietro, la massima attenzione va data alla scelta della location.

Non puoi accontentarti della seconda scelta: è il giorno più importante della tua vita, devi esigere il massimo sotto ogni punto di vista.

Se sei d’accordo con noi, Villa Fabiana è sicuramente ciò che stai cercando. 

Prenota ora la tua consulenza gratuita per venire a vedere con i tuoi occhi tutto questo! 

CLICCA QUI PER VENIRE A CONOSCERCI E PRENOTARE LA TUA CONSULENZA GRATUITA!

There are no comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart