Il progetto di matrimonio made in Villa Fabiana

Ricevere la proposta di matrimonio è una delle emozioni più belle che puoi provare nella vita.
Scegliersi vicendevolmente come compagni di avventure è meraviglioso, ti fa sentire all’ennesimo cielo.
E quando la prima euforia si distende, arriva il momento di tornare lucidi e cominciare a progettare e pianificare tutti i dettagli del tuo matrimonio.
Certo è che progettare un matrimonio da zero non è semplice, specialmente se è la prima volta che ti sposi e non hai nessuna idea di come fare o di quale sia il punto di partenza.

Vogliamo però rassicurarti: nonostante la tua poca esperienza in materia, non hai nulla da temere, specie se come tanti sposi prima di te hai scelto Villa Fabiana come location per le tue nozze!

Nell’articolo di oggi ti spieghiamo perché, nello specifico andremo a spiegarti qual è il nostro segreto per aiutarti ad ottenere un progetto di matrimonio perfetto e unico per le tue nozze. 

Le basi: il Location manager.

“Staff eccellente a servizio di chi, come noi, ha deciso di coronare il proprio sogno in maniera unica ed indimenticabile. Organizzazione e qualità fanno da padroni a Villa Fabiana. […] Antonio è a disposizione degli sposi dal momento in cui viene fissata da data del ricevimento fino alla fine del banchetto! È un gran leader, che ha al suo fianco uno staff giovane, dinamico e performante. Tutto è andato come doveva. Ed io e mio marito non ne avevamo dubbi! Con Villa Fabiana ed Antonio Prestigiacomo il risultato è garantito!”  (Debora)

In ogni location per matrimoni che si rispetti, è necessario avere una colonna portante, un leader capace di condurre lo staff a concludere ogni matrimonio con cura e precisione.
Ed è proprio qui che ogni progetto di matrimonio nasce: dall’esperienza e professionalità del nostro location Manager Antonio Prestigiacomo.
Insieme procederete passo dopo passo (con il nostro metodo che si chiama appunto “step by step”) definendo ogni dettaglio, a partire dalla definizione degli spazi, alla timeline del tuo evento, alle portate del tuo menù.

Il mood: La Wedding Designer

“Io sono rimasto scioccato dalla preparazione di Emilia Marchese che ha reso quel giorno indimenticabile non solo per noi ma anche per tutti gli invitati che il giorno dopo sono venuti a complimentarsi e a chiedermi di loro. Grazie Emilia e Antonio, siete persone fantastiche.” (Luana)

Il progetto ovviamente non si ferma soltanto alla parte logistica e tecnica. Viene sostenuto anche da una parte di allestimento e di mood studiato appositamente per gli sposi.
A questo proposito, subentra nel progetto la nostra wedding designer Emilia Marchese.
Con i suoi oltre 15 anni di esperienza nel settore, riesce a costruire insieme agli sposi un design su misura per la coppia, partendo dai loro gusti e passioni.

Ma la vera abilità di Emilia non è semplicemente “creare una moodboard”, ma dare vita ad un progetto sempre diverso e mai banale.

Infatti, come piace dire a noi: ogni matrimonio deve essere differente dall’altro. E solo attraverso il lavoro di mani esperte è possibile raggiungere questo obiettivo. 

“A Villa Fabiana ci si sente a casa, A Villa Fabiana sono una famiglia, siamo di famiglia” (Giuseppe)

É bellissimo poter leggere recensioni come questa, soprattutto perché da sempre cerchiamo di trasmettere questo messaggio: ciò che rende un matrimonio a Villa Fabiana differente da tutte le altre location, sono le persone. La nostra famiglia.

Amiamo il nostro lavoro e le persone che ci permettono di vivere questa realtà ogni giorno.

Se è questo l’ambiente in cui vorresti iniziare la tua vita matrimoniale, sei nel posto giusto.

VORRESTI RICHIEDERE UNA CONSULENZA GRATUITA CON NOI? CLICCA QUI! 

There are no comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart