Diversi stili di accoglienza: scegli il tuo preferito!

Hai presente il classico momento dell’aperitivo, tipico dei matrimoni?

Subito dopo la cerimonia, ci si reca in location per l’apertura del bar di benvenuto: bollicine e succhi di frutta freschi sono pronti per accogliere gli ospiti, accompagnati da qualche stuzzichino. 

Diciamocela tutta… un po’ troppo semplice come inizio per un matrimonio, vero? 

Eppure è questo che la maggior parte delle location là fuori offrono agli sposi.

Attenzione! Abbiamo detto la maggior parte… ma non Villa Fabiana!

Se ti dicessimo infatti che ad ogni coppia non riserviamo il semplice “aperitivo di benvenuto”, ma una scelta tra 4 reali esperienze di accoglienza diverse? Te le raccontiamo tutte quante nell’articolo di oggi!

AMERICAN BAR

Questa è la proposta perfetta per le coppie giovani, con un target di ospiti vivaci, che si ritrovano spesso per un happy hour per rilassarsi e prepararsi alla serata che seguirà.

Con questa scelta, gli ospiti saranno coinvolti e attratti dalla presentazione del cibo in maniera originale, come cuscini, quadri specchiati, alzate ed orologi, che offriranno sfiziosi aperitivi salati, accompagnati da una varietà di cocktail, analcolici e alcolici, come l’immancabile Spritz, tra cui poter scegliere.

Le scenografie della postazione “AMERICAN BAR” accoglieranno i tuoi ospiti con i suoi colori eleganti, come nero, oro e bianco, con fiori, candele, musica internazionale di sottofondo, luci soffuse e camerieri che volteggiano fra gli ospiti in eleganti divise di servizio con taglio smoking.

L’ambientazione sarà particolarmente elegante e sofisticata per ospiti che amano godersi il tempo e seguono le tendenze.
Vorresti un matrimonio in stile glamour con un taglio lussuoso? Questa è la proposta perfetta per te!

BISTROT BAR

Scegliendo il bistrot bar, i tuoi ospiti saranno accolti da un’atmosfera tipica da bistrot parigino, grazie alle luci, i colori, i decori e i sapori di una Francia sofisticata.

Oltre alle scenografie, la caratteristica di questa proposta riguarda soprattutto il cibo: la proposta gastronomica si basa sulla pasticceria salata, servita dai camerieri con tipica divisa da bistrot, in maniera originale.

Antiche valigie floreali, vassoi di muschio, candelabri, uccelliere e flûte di fresche bollicine alla frutta, daranno al tuo evento un tocco sofisticato ed elegante, accompagnandosi con un sottofondo musicale che vede le note musicali francese protagoniste.

Il bistrot bar con i suoi colori pastello e le sue scenografie, è fortemente consigliato per un matrimonio il cui mood verte su uno stile vintage, particolarmente romantico e altamente sofisticato.

JUICE BAR

Vitaminico e saporito, l’aperitivo analcolico è sempre gradito e apprezzato da grandi e piccini!

Il Juice Bar è dedicato a chi ama i cocktail, ma non l’alcol.

In effetti, non c’è nessun motivo per cui l’aperitivo analcolico debba essere considerato meno esotico o delizioso di quello alcolico! Al contrario! Con questa scelta avrai l’opportunità di dare ai tuoi ospiti un’alternativa gustosa e fresca, perfetta anche per i bimbi presenti alle nozze.

Se il tuo è un matrimonio estivo, non puoi prenderlo in considerazione: solo il juice bar può darti quella sensazione di freschezza e colore, anche nei dettagli del ricevimento, che l’estate richiede.

SICILIAN BAR

Tradizionale, allegro e informale: questa è la proposta adatta ad una coppia che non ama i ricevimenti formali, perché la convivialità e lo spirito siciliano sono il fulcro intorno al quale ruota l’intero evento!

Tra antiche ricette e bevande popolari, gli ospiti si sentiranno subito a loro agio, pronti a far festa anche in attesa degli sposi.

Le scenografie della postazione Sicilian Bar sono caratterizzati dai caldi colori siciliani, che con le teste di moro, le pigne, gli agrumi e le musiche tipiche, aiutano a ricreare un autentica atmosfera dell’epoca dove ridere e “babbiari” è naturale.

L’atmosfera si completa grazie alle figure dei camerieri vestiti in stile con abiti tradizionali.

Consigliato, per chi ama lo stile rustico e l’atmosfera informale, con un forte richiamo alla amata Sicilia.

Il matrimonio è il giorno più importante della tua vita: è giusto dargli l’importanza che merita e non accontentarsi di un semplice “catering” o di una location che tratterà il tuo matrimonio come tutti gli altri.

A Villa Fabiana non accettiamo compromessi: ogni coppia deve avere il diritto di festeggiare come preferisce, senza fare nessun tipo di rinuncia, e potendo vivere un matrimonio diverso da tutti gli altri.

Per questo motivo siamo fieri di dire che non siamo un matrimonificio.
Per questo motivo possiamo dire che le coppie che si sposano da noi entrano a far parte della nostra famiglia, anche a distanza di anni.

Ciò che promettiamo, lo facciamo!

Vieni a conoscere la nostra location e la nostra famiglia!
Oggi puoi prenotare la tua consulenza gratuita, CLICCANDO QUI

There are no comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart