Organizzare matrimonio a distanza in Sicilia

Per amore, per lavoro o per altre varie motivazioni, sempre più giovani decidono di allontanarsi dalla loro città natale, per costruire una nuova vita in un’altra regione italiana oppure in un altro stato. 


Arrivano però sempre i momenti in cui si rende necessario tornare, soprattutto durante i periodi di festa, quando la malinconia e la mancanza dei profumi di casa cominciano a prendere il sopravvento.

E quando parliamo di momenti di festa, non ci riferiamo solo alle feste comandate, come il Natale o la Pasqua. Ma anche ai momenti in cui si riceve una proposta di matrimonio.

È proprio in questi casi che molti sposi, ormai trasferiti all’estero, decidono di tornare in Italia per festeggiare insieme ai parenti e agli amici più cari. 

Organizzare un matrimonio dopo anni di assenza dal paese potrebbe sembrare un’attività piuttosto semplice. La maggior parte delle spose che vivono all’estero infatti pensano “basterà delegare mamma e papà”.

Ci dispiace metterti in guardia, ma purtroppo non è così.

Il matrimonio si compone di scelte personali che non possono essere facilmente delegabili: il tuo matrimonio infatti deve rispecchiare in tutto e per tutto

  • Chi sei tu e chi è il tuo futuro marito
  • Le vostre passioni
  • La storia del vostro amore.

È quindi importante poter contare su una mano più esperta di quella di parenti ed amici.

Detto ciò ti starai chiedendo: Da dove si parte per organizzare un matrimonio a distanza? E a chi posso chiedere una mano esperta?

Consulenza on line: una preziosa risorsa

Da oltre 10 anni, noi di Villa Fabiana organizziamo matrimoni tailored made, ovvero fatti su misura, anche per coppie che vivono all’estero, e possiamo dirti che conosciamo bene tutte le problematiche che queste coppie vivono: la distanza chilometrica, il tempo che scorre e l’impossibilità di fare sopralluoghi e appuntamenti di certo non sono carte a favore dell’organizzazione.

Tutto questo però può essere superato, grazie agli strumenti che la tecnologia ci mette a disposizione.

Se sei una sposa che vive all’estero e che sta cercando la sua location di nozze a Palermo, devi sapere che a Villa Fabiana superiamo le problematiche relative a tempo e spazio grazie alla consulenza online.

Attraverso la consulenza, gli sposi hanno modo di visitare la location tramite videocall e di parlare direttamente con Antonio ed Emilia per tutto ciò che riguarda il giorno delle tue nozze. 

A Villa Fabiana puoi sentirti in famiglia

Villa Fabiana è organizzata affinché ciascuno abbia un compito ben preciso.
Il nostro Location Manager Antonio si occuperà di aiutarti a scegliere con cura il menù del tuo matrimonio, consigliandoti vari abbinamenti e aiutandoti a creare una vera e propria esperienza culinaria per i tuoi ospiti.

La nostra Wedding Designer Emilia invece si occuperà di tutta la progettazione e realizzazione dell’allestimento del tuo matrimonio.
Il tuo ritorno in Italia deve essere celebrato come si deve, specialmente nel giorno del tuo matrimonio. Ed è proprio qui che Emilia farà quella che ci piace chiamare “Magia” : renderà Villa Fabiana una vera e propria favola, curando ogni dettaglio della sala affinché rispecchi la tua storia d’amore e la tua personalità.

La notizia migliore? Potrai coordinare tutto questo comodamente dal divano di casa tua, avendo a disposizione un solo referente interno alla location, che gestirà le comunicazioni per te.

Comodo.
Ordinato.
Perfetto.


In poche parole: made in Villa Fabiana!

Stai pensando di organizzare il tuo matrimonio in Sicilia?
Contattaci ora per ricevere la tua consulenza: la prima è gratuita! 

CLICCA QUI PER PRENOTARE IL TUO APPUNTAMENTO ON LINE.

There are no comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart