I drink per l’open bar che non possono mancare alle tue nozze estive

Si sa…

Il matrimonio è una celebrazione solenne, ma il vero punto focale di tutta la giornata è la festa che condividi con le persone che ami.

Un momento di gioia che per un attimo ti fa dimenticare del brutto periodo che abbiamo appena passato, delle difficoltà che ci hanno portato ai matrimoni di quest’anno, per lasciare spazio al divertimento e alla compagnia.

E che c’è di meglio di un brindisi per stare in compagnia dei tuoi ospiti e festeggiare il tuo matrimonio?

Se ti sposi in un mese estivo poi, un bel cocktail è proprio quello che ci vuole!

Ed è proprio questo di cui ti vogliamo parlare oggi! In questo articolo di suggeriremo quali sono i migliori cocktail estivi per il tuo matrimonio!

open bar matrimonio palermo

APRIAMO L’OPEN BAR!

I cocktail che ti proponiamo in questo articolo non sono scelti a caso. Infatti le proposte di un classico open bar di nozze sono limitate, pertanto devono  necessariamente essere mirate. In questo modo si può accontentare ogni ospite e rendere la permanenza il più gradevole possibile.

CLASSICO INTRAMONTABILE

TI consigliamo di avere nel tuo open bar un cocktail classico, uno di quelli che almeno una volta nella vita tutti hanno bevuto, che possa incontrare il gusto della maggior parte delle persone.

Due esempi che possiamo proporti sono il GIN TONIC, un cocktail rinfrescante, ricercato, ma allo stesso tempo molto comune. In altre parole un drink intramontabile.

In alternativa, se preferisci gusti un po’ più esotici, ti proponiamo un CUBA LIBRE, anch’esso piuttosto classico, che può dare una nota aromatica e particolare al tuo open bar.

 

PERFETTO DIGESTIVO

Non dimenticare che i tuoi ospiti arriveranno all’open bar a seguito di un banchetto a più portate e che con tutta probabilità avranno piacere a trovare qualcosa di digestivo.

Ora, trovare un drink che sia digestivo e allo stesso tempo alcolico non è Impresa facile. Tuttavia esistono dei cocktail che hanno tra gli ingredienti dei componenti noti per le loro proprietà digestive.

Tra questi citiamo il MOSKOW MULE, che attraverso la combinazione di zenzero e lime può essere un ottimo cocktail per concludere un pranzo o una cena sostanziosa.

In alternativa un classico: il MOJITO, che unisce lime e menta in un piacevole cocktail da sorseggiare dopo il pasto.

RINFRESCANTE E GOLOSO

Non dimentichiamoci che stiamo parlando di matrimonio estivo! Come tale, è doveroso includere nell’open bar qualcosa di rinfrescante, e che magari allo stesso tempo sia goloso come un’ultima coccola da assaporare.

A questo proposito non possiamo evitare diversi di proporti diversi tipi di MARGARITA,  drink che può incontrare i gusti di tutti e rinfrescare allo stesso tempo. Ma anche CAIPIRINHA E CAIPIROSKA, due fantastici cocktail per finire una serata, non particolarmente strutturati, ma sicuramente super rinfrescanti e allo stesso tempo molto golosi!

Tra tutte le alternative che un open bar ti può proporre dovrai necessariamente fare una scelta.

Sentiti libera di seguire i nostri consigli, ciò che importa e che tu scelga ciò che è meglio per i tuoi ospiti, tenendo sempre presente che il matrimonio è il tuo e che quindi sarà tuo diritto includere nel open bar ciò che piace anche a te!

Ricordati: sei la persona più importante della giornata. Quindi celebrati!

Noi del team Villa Fabiana siamo qui proprio a questo scopo:  seguirti passo-passo nell’organizzazione del tuo matrimonio, aiutandoti con dritte e consigli per tenere il matrimonio curato e ricercato che hai sempre sognato.

Ti piacerebbe ricevere consigli come questi per tutto ciò che riguarda il ricevimento del tuo matrimonio? Vieni a conoscerci! Insieme ad Antonio ed Emilia creeremo per te un matrimonio personalizzato, su misura, diverso da tutti gli altri!

Approfitta adesso della tua consulenza gratuita!

Richiedi ora la tua consulenza gratuita. 

There are no comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart