Una location tutta per te alle tue nozze

Scommettiamo che la scena che ti stiamo per raccontare ti è sicuramente capitata, magari più volte!

Esci con qualche amica per andare a bere qualcosa. Scegli il tuo drink e mentre sfogli il menù ti cade l’occhio sulla pagina delle stuzzicherie. Presa dalla golosità, chiedi alle tue amiche se hanno voglia di dividere una porzione di torta, e tutte ti dicono di no. Quindi decidi di ordinare una fetta di torta per te.
Appena la torta arriva, tutte le tue amiche si fiondano sul piatto e te ne rubano un pezzetto. E se chiedi loro perché non hanno voluto ordinarne una fetta insieme a te, ti viene risposto ” E dai, devi pur condividere le tue cose!”

Non vogliamo dirti che durante il giorno del tuo matrimonio ci sarà qualcuno che verrà a rubarti il cibo dal piatto.

Piuttosto vogliamo metterti in guardia sul fatto che se non scegli una location che ti possa garantire l’esclusiva degli spazi, potresti trovarti a dover condividere il luogo del tuo ricevimento con un’altra sposa.

Puoi permettertelo?

Diciamoci la verità: il giorno del tuo matrimonio deve essere unico, e deve rispettare le tue aspettative. Per questo motivo è necessario che la tua location ti sia concessa in esclusiva. Nell’articolo di oggi vogliamo darti diverse motivazioni esigere una location tutta per te.

Nessun rischio di incontrare altri sposi

Non avere una location in esclusiva significa dover condividere il tuo spazio con un’altra coppia di sposi. Probabilmente questa cosa potrà non darti così fastidio, eppure pensa a quali potrebbero essere i rischi. Il primo fra tutti sarebbe la confusione: i tuoi ospiti arrivano, cercano il ricevimento e… potrebbero tranquillamente finire alle nozze della coppia sbagliata!

Staff unicamente per te

Perché condividere con un’altra coppia il tuo staff di nozze?
In Villa Fabiana seguiamo un solo matrimonio al giorno, pertanto il nostro staff è interamente dedicato alla coppia del giorno, e focalizzato sulle loro tempistiche, sul loro menù, sui loro allestimenti, insomma sulla loro giornata.
Questo significa avere un team a tua totale disposizione, che possa rispondere a tutte le esigenze e imprevisti della giornata, senza che ad un certo punto nessuno di loro si debba assentare per andare a seguire un altro matrimonio che si sta svolgendo in contemporanea.

Totalità dello spazio per te

Lo sapevi? Ci sono delle location che sì, ti propongono l’esclusiva… ma senza riferirsi alla totalità degli spazi.
Infatti sono tantissimi locali che ti promettono di riservare uno spazio per te e i tuoi ospiti, senza menzionare al fatto che altre sale potrebbero essere dedicate ad altri eventi (non solo altri matrimoni, ma anche battesimi, compleanni, eccetera).

Questa cosa capita più spesso di quanto credi e purtroppo ha quasi sempre dei risvolti negativi. Prova a pensare a questa scena: tu e tuo marito che tagliate la torta con le fontane luminose alle vostre spalle, il momento più romantico del matrimonio, rovinato da musica e schiamazzi provenienti dalla sala di fianco alla tua, dove contemporaneamente si sta svolgendo un 18esimo… Non è il massimo, non trovi?

Spazio

Oltre a quanto già accennato è doveroso, soprattutto in questo particolare periodo storico, farti notare che una location in esclusiva può oltretutto garantirti il giusto distanziamento tra i tuoi ospiti, che hanno la possibilità di girare tutta la location senza limiti di spazio.

E’ un tuo diritto sentirti regina per un giorno.

Ed è esattamente questo che facciamo in Villa Fabiana: non crediamo nei “matrimonifici”, trattiamo ogni singolo matrimonio con la stessa cura con la quale organizzeremo il nostro, per creare per te un evento unico ed esclusivo in ogni sua sfumatura.

Il massimo degli spazi, il massimo degli allestimenti, il massimo della cucina, è questo ciò che meriti per il tuo matrimonio. E’ il giorno più importante della tua vita, Non avere paura di osare e pretendere il meglio.

Tutto il nostro staff è a tua disposizione per farti ottenere questo risultato.


Tutto ciò che tu devi fare e richiedere adesso la tua consulenza gratuita, per venire a vedere con i tuoi occhi e toccare con mano il servizio che ti offriamo e la professionalità con la quale da anni realizziamo i desideri di centinaia di coppie di sposi.

Vieni a conoscerci, ti aspettiamo!

CLICCA QUI PER RICHIEDERE LA TUA CONSULENZA GRATUITA!

There are no comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart