Evita il matrimonio copia-incolla: ecco come!

Oggi ti vogliamo raccontare la storia di Francesca, una futura sposa che ha scelto Villa Fabiana per il suo matrimonio nel 2023.

Durante il nostro primo incontro, Francesca ci ha spiegato quali sono i suoi maggiori timori. Con un sorriso un po’ amaro, ci ha raccontato che durante gli ultimi mesi, ha assistito al matrimonio di due carissime amiche che hanno scelto la stessa location per il loro matrimonio. Indovina cosa le è successo? 


Ha assistito a due banchetti del tutto identici: stessi allestimenti, stessa posateria, addirittura stessi piatti serviti al tavolo. 

“Mi sembrava di aver rivissuto due volte la stessa scena, avevo quella classica impressione di dejavu. Al secondo matrimonio abbiamo mangiato la stessa pasta, lo stesso risotto e lo stesso secondo che avevamo mangiato al primo matrimonio. Anche i fiori erano gli stessi, era proprio un matrimonio copiato e incollato così com’era. Ecco, non è questo che voglio per il mio matrimonio! Non voglio che i miei ospiti si sentano invitati a un matrimonio al quale hanno già assistito.”


Tramite i social, Francesca è arrivata sui nostri canali e ha richiesto la consulenza gratuita che mettiamo a disposizione per tutti i futuri sposi.

“Ho voluto incontrarvi perché ho letto sul vostro sito una cosa che mi è piaciuta molto: che non siete un “matrimonificio” e che curate ogni dettaglio di ogni matrimonio. Questo è quello che sto cercando”

Le parole di Francesca ci hanno resi orgogliosi della nostra missione.
Infatti, come lei stessa ha sottolineato, Villa Fabiana NON è un matrimonificio, il nostro obiettivo non è fare il maggior numero di matrimoni, non è liquidarti con un’offerta prestampata, ma disegnare INSIEME A TE il giorno del tuo matrimonio

CUCINA

Nessuno dei nostri menù vi viene offerto così com’è, ma viene personalizzato in termini di tipi di piatto e materie prime.
Scegliamo con te ogni dettaglio del tuo banchetto, accompagnati dall’esperienza di Antonio, il location manager. Ci assicuriamo che il giorno del tuo matrimonio i tuoi ospiti siano coccolati a seconda dei loro gusti, ma non solo. Abbiamo infatti un occhio di riguardo anche per i tuoi invitati con intolleranze e/o allergie: tutti hanno il diritto di mangiare bene al tuo matrimonio, anche chi non può mangiare determinati cibi!


Nelle nostre cucine non si scende a compromessi né sulla qualità del cibo e delle materie prime, né sulla quantità del cibo e nemmeno sulla sua presentazione. Le antiche ricette non si abbandonano, ma allo stesso tempo non vanno lasciate incastrate in un epoca che appartiene al passato. La cucina di Villa Fabiana è in continua evoluzione, alla ricerca continua di abbinamenti, di gusti, profumi e colori.

ALLESTIMENTI

La nostra cucina, con i suoi laboratori artigianali può darti la sicurezza di ottenere un menù personalizzato e gustoso. Ma Villa Fabiana ha ancora un asso nella manica per stupirti ulteriormente.
Emilia, la nostra Wedding Designer, è la persona giusta per trasformare un semplice matrimonio nel giorno dei tuoi sogni. La sua esperienza e creatività porta ogni coppia di sposi a stupirsi davanti alle scenografie ed allestimenti floreali che sa creare: partiamo dalla tua idea e dai tuoi gusti, a tutto il resto penserà Emilia, rendendo concreta quell’idea, in tutte le sue parti.

In Villa Fabiana non abbiamo MAI avuto un matrimonio uguale all’altro.

Questo perché non esistono coppie uguali alle altre, tutti hanno il diritto di avere il loro giorno speciale, personalizzato in ogni singolo dettaglio.

In altre location possono provare a farti ottenere questo risultato.
In Villa Fabiana, invece, te ne diamo la certezza!

Vuoi davvero rischiare che il giorno del tuo matrimonio risulti banale, come tutti gli altri, o identico a quello della tua amica?

Segui l’esempio di Francesca, vieni a conoscere Villa Fabiana e tutto il suo team.
Ti spiegheremo in che modo possiamo garantirti il matrimonio esclusivo che meriti. 


CLICCA QUI PER RICHIEDERE ORA LA TUA CONSULENZA GRATUITA 

There are no comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart