Real Wedding – Il matrimonio di Paolo e Simona

Quella che stiamo per raccontarti è una storia che ti farà letteralmente sognare.
Al punto che vedendo le fotografie che ti mostreremo a breve esclamerai “Ma davvero? Ma sembra davvero un sogno”.

E invece, sì. È tutto reale!
Reggiti forte: ti stiamo per portare all’interno del Real Wedding di Paolo e Simona.

Paolo e Simona – 29 Luglio 2021

Quando abbiamo incontrato Paolo e Simona era chiaro fin da subito che non avevamo di fronte una coppia di sposi qualunque: la parola d’ordine per il loro giorno speciale era “Perfezione”, senza lasciare nessun dettaglio al caso.

Tutto doveva essere programmato in maniera impeccabile, dal primo, delizioso fingerfood dell’aperitivo, fino al taglio torta, che doveva essere maestoso e importante.

Insieme ad Antonio, il nostro location manager, ed Emilia, la nostra Wedding Designer, abbiamo iniziato fin da subito a lavorare con passione e impegno a questo matrimonio, ricco di dettagli.

Niente di uguale!

È proprio così che vogliamo iniziare questo articolo, dicendo che “niente è stato uguale”!
Devi infatti sapere che Villa Fabiana non ha solo ospitato il matrimonio di Paolo e Simona. Prima di loro infatti, anche la sorella di Simona aveva scelto la nostra location per coronare il suo sogno d’amore.

E sebbene alcuni degli ospiti fossero i medesimi, devi sapere che nessuno di essi ha avuto la percezione di dejavu o di essere ad un matrimonio “a cui avevano già partecipato”.
Questo grazie al nostro metodo step by step e alla nostra specializzazione in matrimoni su misura e mai banali. Perchè come piace dire a noi: Villa Fabiana non è un matrimonificio!

I balli scatenati!

Una bella cena, un’atmosfera elegante e curata nel minimo dettaglio… pensi sia sufficiente?
Beh, non per Paolo, Simona e i loro ospiti! Subito dopo la cena infatti, tutti quanti si sono alzati per raggiungere gli sposi sulla pista, facendo partire il classico trenino, culminato a centro sala per i balli più scatenati di sempre!

Perché è vero: il cibo ad un matrimonio ha un’importanza fondamentale. Ma non bisogna dimenticarsi di essere se stessi e di divertirsi quando si può!

Il taglio della torta

Per il taglio torta di Paolo e Simona, non abbiamo potuto risparmiarci. Guarda questa foto e giudica da te: un’imponente wedding cake a piani, con dettagli floreali color rosa e bronzo, in perfetta palette con tutto l’allestimento floreale e di posateria.

E come se tutto ciò non fosse sufficiente, la magia si è realmente accesa durante il taglio vero e proprio: scie di fuochi d’artificio sono partite dal retro della nostra cascata, illuminando il cielo e rendendo il taglio torta davvero spettacolare.  

I ringraziamenti

Quando organizzi un matrimonio così ricco e bello, non è pensabile di poter riuscire a fare tutto questo senza legare profondamente con gli sposi.

Ogni coppia di sposi che entra a Villa Fabiana entra letteralmente a far parte della nostra famiglia, regalandoci emozioni uniche durante il giorno del loro matrimonio.

Ed è così che in Villa Fabiana viviamo le emozioni: al 100%, esattamente come meriti!

Ora dicci: non hai anche tu gli occhi che brillano a vedere queste fotografie, immaginando il giorno più bello della tua vita?

Lascia che ti diamo una bella notizia: tutto questo può essere anche tuo.

Anche tu, come Paolo e Simona, puoi vivere un sogno. È in tuo pieno potere!

Inizia con il piede giusto, chiedendo una consulenza GRATUITA ad Antonio ed Emilia: saranno loro a guidarti passo passo nell’organizzazione del tuo matrimonio perfetto! Con loro al tuo fianco, non correrai nessun rischio, è una promessa!

CLICCA QUI PER RICEVERE LA TUA CONSULENZA GRATUITA! 

There are no comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart