Emotional Wedding: il nostro metodo per lasciare un ricordo indelebile.

Villa Fabiana è una location per matrimoni dinamici e fuori dagli schemi.

A differenza dei matrimonifici dove tutto è preconfezionato e sempre uguale per ogni matrimonio, con impostazioni spesso rigide, Villa Fabiana mette a disposizione l’esperienza decennale di Antonio ed Emilia (Location Manager e Wedding Designer) al fine di creare un evento unico ed irripetibile.

Inoltre, la disposizione della nostra location, permette alle coppie di poter usufruire di tutti gli spazi: 3 ambienti totalmente diversi tra loro che gli sposi possono usare in totale libertà, per costruire il loro ricevimento intorno alla propria personalità e a misura degli ospiti.

Non da ultimo, siamo specializzati nella creazione di Emotional Wedding.

matrimonio a palermo sposarsi villa fabiana matrimonio emozionale emotional wedding in italy location di matrimonio nozze in sicilia

Cos’è l’Emotional Wedding?

L’Emotional Wedding di Villa Fabiana è un’esperienza di costruzione del matrimonio basata sulla condivisione delle emozioni sia degli sposi che di tutti gli invitati. Il momento della celebrazione del matrimonio infatti non può essere ricondotto ad un banale scambio degli anelli o lettura di qualche brano. E non deve nemmeno essere uno spettacolo in cui gli sposi sono i protagonisti mentre gli ospiti si limitano a guardare.

Emotional Wedding di Villa Fabiana è molto di più: è la creazione di un momento in cui tutti sono presenti a 360°, in cui vengono alternate tutta una serie di stimolazioni sensoriali, che vengono distribuite durante le fasi del ricevimento.

matrimonio a palermo sposarsi villa fabiana matrimonio emozionale emotional wedding in italy location di matrimonio nozze in sicilia

In cosa consiste nella pratica?

Grazie al Metodo Step by Step, gli sposi vengono accompagnati in un percorso che vede la graduale progettazione e costruzione del loro Emotional Wedding.
Dagli allestimenti, ai colori, alle musiche, alla simbologia del rito, ogni elemento della celebrazione trova il giusto posto all’interno dell’Emotional Wedding.
E grazie ad esso, gli sposi di Villa Fabiana possono avere un matrimonio davvero personale e non banalmente personalizzato, con una propria identità, che punta ad offrire ad ogni ospite un’esperienza emozionale, vissuta con estrema libertà e con un pieno coinvolgimento, grazie alla continua stimolazione sensoriale.

matrimonio a palermo sposarsi villa fabiana matrimonio emozionale emotional wedding in italy location di matrimonio nozze in sicilia

Perché è così importante per noi?

Siamo da sempre innamorati dell’amore, e crediamo fortemente che le emozioni siano gli strumenti più potenti per creare ricordi memorabili e indelebili.

Per questo motivo, durante ogni Emotional Wedding curiamo nel dettaglio ogni singolo elemento: per permettere a tutti quanti di ricordare il tuo matrimonio come il più bello ed emozionale al quale abbiano mai partecipato.

Inizia ad organizzare il tuo Emotional Wedding con noi!
Clicca qui per richiedere la tua consulenza gratuita!

There are no comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart