Real Wedding – Eleonora e Umberto

Per il Real Wedding di oggi dobbiamo fare un lungo viaggio, nel tempo.
Andiamo indietro di un anno, precisamente nel 2021. 

Qui troviamo Umberto ed Eleonora, una coppia di giovani ragazzi che decidono di sposarsi. Ma non con un matrimonio qualunque, bensì 

… con una cerimonia simbolica dallo stile raffinato e ricercato
… in una location che possa capire quali sono le loro esigenze e che sia in grado di offrire loro ciò che cercano. 
… in una villa che possa contare di cucina interna e che possa stupire i palati di tutti gli ospiti, anche quelli più esigenti. 

Sommando queste tre necessità, la risposta sembra quasi ovvia: Villa Fabiana è la location perfetta per loro.

C’è solo una criticità: a separare questi sposi dalla nostra location ci sono oltre 2500 km di distanza.
Gli sposi, infatti, sono residenti a Lussemburgo. 

Nonostante questa difficoltà logistica, come tutte le storie a lieto fine, anche questa ne ha avuto uno splendido!

Continua a leggere! Oggi ti raccontiamo la favola divenuta realtà di Eleonora e Umberto!

La distanza geografica

È piuttosto ovvio, ma la prima volta che abbiamo incontrato Eleonora e Umberto è stato tramite video chiamata. Con tanta passione e amore ci hanno raccontato di come avrebbero desiderato sposarsi in in Sicilia ma di come, questo sembrasse irrealizzabile data la distanza.

Ciò che forse Umberto ed Eleonora non si aspettavano è di scoprire che Villa Fabiana è una location di matrimoni che è anche specializzata nell’organizzazione a distanza! 

“Inizialmente ci siamo sentiti con Antonio. ci ha spiegato in generale come funzionava, rassicurandoci fin da subito: il nostro matrimonio si poteva fare! Anche se la distanza era molta. Abbiamo percepito una totale disposizione da parte loro”

Eleonora

Abbiamo quindi iniziato il nostro percorso step by step insieme a loro, senza farci spaventare dagli oltre 2500 km che ci separavano. 

A 5 giorni dal matrimonio

Solo cinque giorni prima del matrimonio, Eleonora e Umberto sono arrivati a Palermo e Eleonora in particolare ha potuto vedere per la primissima volta Villa Fabiana dal vivo. 

“La vera chicca è stata Emilia: la visione d’insieme della nostra sala è stata spettacolare!”

Eleonora

Dalle foto aveva intuito che si trattava di una location esclusiva ed elegante, ma giunta alla location si è dovuta ricredere: Villa Fabiana era molto di più. Un luogo in cui nascono nuove famiglie, in cui si condivide ottimo cibo e si instaurano legami profondi. 

Il legame con il team

“Ho conosciuto personalmente Eleonora solo 5 giorni fa. Oggi è il frutto di mesi di incontri on line e di videochiamate”

(Emilia, nel discorso durante il giorno del matrimonio) 

La concezione di matrimonio che abbiamo a Villa Fabiana non si limita alla mera e propria giornata di nozze. Ciò che vogliamo fare con i nostri sposi è accoglierli, farli sentire a casa, fare in modo che possano sentirsi parte della nostra famiglia. 

Volutamente evitiamo il classico rapporto che esiste tra cliente e fornitore: i matrimoni di Villa Fabiana sono costruiti sulla coppia, sulle loro passioni e sulla loro storia d’amore. Questo comporta una conoscenza profonda (e reciproca) degli sposi e dello staff che lavorerà al loro matrimonio.

“Oggi, a fine cerimonia, potevo pensare a che bella cerimonia. E invece ho pensato che mi mancherà il trascorso che abbiamo avuto con Antonio ed Emilia” (Eleonora) 

Solo con un rapporto costruito su queste basi si possono ottenere matrimoni incredibili come quello di Eleonora e Umberto, una coppia di sposi meravigliosi, che porteremo nel cuore per sempre, per la fiducia che ci hanno dato a cuore aperto! 

“È raro trovare qualcuno che possa darti questa tranquillità, soprattutto a distanza. Ed è una bella sensazione.” (Eleonora e Umberto) 

Ti piacerebbe poter contare su un team di questo tipo nel giorno del tuo matrimonio?
Vorresti ottenere un risultato come questo?

Un matrimonio

  1. In cui niente è lasciato al caso
  2. Gestito da figure professionali alle quali ti puoi affidare completamente
  3. Organizzato in una location luxury e di prestigio, con cucina interna e attenta alla materia prima

Allora clicca qui per ricevere adesso la tua consulenza gratuita!

There are no comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart