Umberto e Rossella: Real Wedding 20 luglio 2022

La storia del real wedding di oggi inizia proprio qui. Su questo sito e sui nostri canali social. Perché è proprio qui che i protagonisti di oggi ci hanno conosciuto. 

Abbiamo conosciuto Villa Fabiana solo tramite foto e video nelle loro pagine, e attraverso di esse hanno dato conferma a ciò che volevamo e ci aspettavamo, prenotando direttamente loro senza esitare un attimino.

Queste sono le parole di Rossella e Umberto, una coppia innamoratissima di sposi che hanno scelto Villa Fabiana per convolare a nozze il 20 Luglio di quest’anno. 

Nell’articolo di oggi ti parliamo proprio del loro matrimonio, svelandotene tutti i dettagli!

Villa fabiana offre dei servizi come se fossero dei stilisti, mi spiego meglio: Il primo giorno che siamo andati a Villa Fabiana abbiamo fatto una consulenza, spiegando le nostre esigenze, gusti, perplessità, tutto ciò che riguardava come volevamo il nostro matrimonio.. Man mano sia Antonio, tutto il suo staff, ed Emilia nonché la wedding Designer ci seguiva passo dopo passo nella scelta di tutto, dando consigli.

Tutto è partito da una consulenza gratuita (quella che a breve offriremo anche a te). Da quel momento in poi, ascoltando le necessità di Rossella e Umberto abbiamo creato il loro personale progetto.

Il risultato che Umberto e Rossella volevano ottenere era quello di un matrimonio davvero sfarzoso, dove nulla fosse lasciato al caso.

Hanno inoltre deciso di organizzare un matrimonio serale, per sfruttare al massimo le potenzialità di luci (naturali e artificiali) di cui a Villa Fabiana facciamo ampio uso, con led, fari e candele. 

Persino Emilia il giorno del matrimonio è venuta apposta a casa della sposa a portare personalmente il bouquet per la sposa e per le damigelle. Molte cose erano a sorpresa e devo dire che ha fatto tutto fantastico, lei per noi è stata come una mamma! Noi abbiamo fatto Rito religioso nel garden, e cerimonia nella laguna, posso dire che l’organizzazione era il top, non c’era nemmeno bisogno di chiedere qualcosa che loro ci anticipavano in tutto.

matrimonio villa fabiana palermo sposarsi a palermo matrimonio in sicilia location in esclusiva a palermo location di matrimoni posto dove sposarsi vicino a palermo sposi con torta nuziale

Questo è quello che si ottiene scegliendo Villa Fabiana e il suo team di professionisti per il tuo matrimonio! Quante altre location possono garantirti un risultato simile? 

Segui il consiglio di Rossella e Umberto e approfitta ora della consulenza gratuita: è il primo passo che devi compiere verso il tuo matrimonio dei sogni! 

Posso consigliare assolutamente a tutti Villa Fabiana perché sono rari, un pezzo unico.. Come svolgono il loro lavoro, forse lo fanno in pochi per non dire nessuno.. Grazie a Villa Fabiana per tutto! 

CLICCA QUI PER RICHIEDERE OGGI LA TUA CONSULENZA!

Comment

  • Veramente professionali eleganti e dolcissimi. I numeri 1 complimenti Villa Fabiana ❤️

    Vanessa
    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart