Seconde nozze a Villa Fabiana: Ambra e Giuseppe

L’opinione generale è che il secondo matrimonio si debba festeggiare in sordina, con pochi ospiti, senza grandi pretese, senza sfarzo e senza fronzoli.

A Villa Fabiana non la pensiamo affatto così! E non è un pensiero venale, tutt’altro.

Chi ha deciso di sposarsi una seconda volta, lo fa perché ha avuto ancora fiducia nell’amore, nella famiglia, nel concetto stesso di matrimonio. E questo non va festeggiato, ma celebrato fino in fondo, non c’è ombra di dubbio!

La verità è che sì, all’interno di una coppia ci sono alti e bassi, guai se così non fosse! La famiglia del mulino bianco in fondo è una trovata pubblicitaria, ma capisci che qualcosa non va: quando avverti una strana sensazione di sopravvivenza all’interno di una relazione, ti senti soffocato, non ti senti libero, percepisci una mancanza di attenzioni, ad un certo punto senti che qualcosa si è rotto.

Le difficoltà, gli imprevisti, le cosiddette tempeste sono prove che si abbattono in una coppia, e sta alla coppia capire e sapere come affrontarle, come superarle e come uscirne vincenti e più forti di prima. Questo è però qualcosa che deve avvenire in due.

Capire di avere al proprio fianco la persona sbagliata e decidere di chiudere la relazione è per alcuni un gesto egoistico. Personalmente lo riteniamo invece un atto di grandissimo coraggio.

Il coraggio di dire “basta”, il coraggio di ribellarsi e pretendere la felicità, il coraggio di voler vivere e non più sopravvivere.

Chi sceglie di sposarsi la seconda volta lo fa con una consapevolezza diversa. In fondo, nessuno merita di stare da solo per il resto della vita. 

Ambra e Giuseppe non riescono più ad immaginare di vivere la loro vita l’uno senza l’altra e questo è ciò che serve a noi: l’esempio di un grande amore, di una seconda possibilità che la vita ci regala, sarebbe un vero peccato sprecarlo.

Questo è ciò che pensa Villa Fabiana, questo è ciò che hanno scelto Emilia e Antonio, anche loro sposi in seconde nozze.

Se stai pensando di organizzare le tue seconde nozze, e hai capito che anche il tuo secondo matrimonio merita un’importanza particolare, prenota ora la tua consulenza gratuita con Antonio ed Emilia: insieme inizieremo a costruire, con il piede giusto la vostra seconda storia. Una storia che parlerà di voi e del vostro amore!

Prenota qui la tua consulenza gratuita!

There are no comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart