Oggi siamo particolarmente emozionati: il periodo natalizio è il periodo più bello dell’anno. Tutto in questi giorni sembra essere diverso, magico talvolta surreale. Si respira un’aria di entusiasmo, di felicità e di speranza.
E organizzare un matrimonio proprio in questo periodo porta all’interno del giorno delle nozze questa magia. Il matrimonio si avvolge di un’atmosfera e di un susseguirsi di emozioni che difficilmente si respira durante il resto dell’anno.
E se c’è qualcuno che può confermarti quanto ti stiamo dicendo, quelle persone sono proprio Antonio ed Emilia, Location manager e Wedding designer di Villa Fabiana.
Siamo emozionati e onorati oggi: stiamo per portarti nel dietro le quinte del giorno più bello della loro vita, il giorno che li ha visti, per la prima volta, uniti per sempre.
Sei pronta ad emozionarti con noi?
Perché a Natale?
Durante questo periodo Emilia e Antonio hanno incontrato, dato e ricevuto amore, un amore grande, un amore vero, un amore profondo, quello stesso amore che li lega e intreccia le loro vite private e professionali.
Quando hanno scelto la data del loro matrimonio, non hanno avuto dubbi: il periodo natalizio (nello specifico il 17 Dicembre) sarebbe stato quello giusto in cui promettersi amore per sempre.
Parole d’ordine: Luci e atmosfera
In questi anni abbiamo visto Villa Fabiana vestirsi di tanti colori diversi, e ci siamo sempre entusiasmati ed emozionati davanti a tanta bellezza.
Per il loro matrimonio, Antonio ed Emilia non potevano fare da meno.
Nonostante la stagione rigida, il garden è stato completamente decorato con luci e stelle di Natale: un allestimento resistente anche al freddo più pungente, e reso talmente bello da spingere tutti gli ospiti ad uscire per godere di una vista così magica.
E che dire della sala interna di Villa Fabiana resa semplicemente magnifica? L’allestimento di rose rosse e bianche accostate ai dettagli oro e all’albero di natale, hanno reso perfettamente lo stile natalizio, come Antonio ed Emilia desideravano.
Entrare in quella sala era letteralmente come entrare in un sogno: ogni singolo dettaglio era al posto giusto per creare un’atmosfera magica e romantica allo stesso tempo.
Chi l’ha detto che a Natale non ci si può sposare?
È vero: sposarsi nella stagione estiva o primaverile comporta molti vantaggi: la temperatura mite (o calda), la possibilità di stare all’aperto e di godere di tante ore di luce solare. Eppure guarda le foto sopra e dicci: cos’hanno, queste stagioni, da invidiare a un matrimonio invernale?
Nessun altra stagione dell’anno può regalarti quella magia che si respira nel periodo natalizio, devi ammetterlo.
Ti piace l’idea di sposarti a Dicembre ma non sai da che punto cominciare?
Sei nel posto giusto! Richiedi ad Antonio ed Emilia stessi una consulenza gratuita!
La puoi prenotare cliccando qui!
… A te, che stai leggendo questo post, auguriamo un meraviglioso Natale 2022!
Complimenti per l’abnegazione che avete e il fascino e la classe che Villa Fabiana e il suo Splendido Team hanno.