Real Wedding – Giuseppe e Federica

Il real wedding di oggi ha come protagonisti una coppia molto speciale per noi. Una coppia così innamorata e complice che sarà sufficiente sfogliare le loro foto qua sotto per capirlo all’istante.

Parliamo di Giuseppe e Federica, convolati a nozze il 3 Luglio dell’anno scorso.

L’organizzazione del loro matrimonio, e la giornata delle loro nozze, è stato davvero colma d’amore, fin dai primi momenti in cui abbiamo conosciuto questa coppia speciale. E’ di loro che vogliamo parlarti nell’articolo di oggi, sfogliando la loro gallery e rivivendo insieme il magico momento del loro matrimonio!

RITO DELLA LUCE

La cerimonia di Giuseppe e Federica è stata di tipo simbolico.

E tra tutti i riti simbolici che esistono (ne trovi alcuni esempi CLICCANDO QUI), hanno scelto quello della luce.

La cerimonia della luce consiste nell’accendere un cero grande (posto sulla tavola) mediante delle candele più piccole, già precedentemente accese. Il gesto simboleggia la creazione di una nuova e solida famiglia, che si viene a creare mediante la forza e la saggezza (in altre parole, la luce) dei singoli sposi.

Accompagnando questo gesto con alcune letture emozionali e lo scambio degli anelli, il risultato è stato davvero commovente!

MOOD: LEGGEREZZA ETEREA

Finita la cerimonia, si passa al ricevimento!

Federica e Giuseppe hanno scelto per il loro matrimonio un mood molto leggero, quasi etereo, con colori tenui e materiali luminosi.

Il vetro, e il plexiglass hanno creato una base perfetta per degli allestimenti davvero raffinati.

La vera chicca è stata indubbiamente la presenza di queste enormi piume bianche, utilizzate sia nei centrotavola degli sposi che nelle decorazioni della cerimonia, conferendo un senso di armonia e di eleganza a tutto il mood del matrimonio.

A completare il tutto, la lucentezza del rame, utilizzato a piccole dosi, per dare un tocco luxury senza appesantire la scena, per mantenere quell’effetto di leggerezza che ha caratterizzato gli allestimenti.

A Villa Fabiana, le emozioni si vivono così: in grande!

Ti piacciono queste fotografie? E magari sogni un matrimonio esattamente così, con questa stessa cura nel dettaglio sia nella pianificazione che nella realizzazione vera e propria delle tue nozze.
A tal proposito, dobbiamo dirtelo: Federica e Giuseppe hanno potuto avere tutto questo perché si sono fidati ciecamente di noi.

Insieme ad Emilia, hanno condiviso preziose informazioni per arrivare al giorno del loro matrimonio e vedere ciò che loro stessi sognavano effettivamente materializzato.

Insieme ad Antonio, hanno studiato il menù perfetto per loro, che potesse stupire i loro invitati e renderli non solo dei semplici “presenti al matrimonio”, ma “i graditi ospiti” che qui in Villa Fabiana amiamo tanto cullare. 

Meriti di vivere anche tu un giorno come questo, dove nulla è lasciato al caso e lo standard di qualità è altissimo sotto ogni aspetto (allestimento e cucina).
Per questo, ti consigliamo di prenotare la tua consulenza gratuita!
Datti l’opportunità di puntare al meglio! Clicca qui sotto e contattaci ora!

CLICCA QUI PER AVERE LA TUA CONSULENZA GRATUITA

There are no comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart