Real Wedding – Marika e Antonino.

Quando si organizza un matrimonio ci sono centinaia di cose da scegliere e tenere sotto controllo. E quando a queste cose si somma anche la distanza geografica, la pianificazione delle tue nozze può diventare davvero ostica.

Se infatti organizzare un matrimonio è difficile di per sé, lo è ancora di più quando si abita lontani dal paese in cui si è deciso di celebrare il matrimonio. C’è un modo per rendere tutto questo più semplice, nonostante i kilometri? Ovviamente si, basta affidarsi ai fornitori giusti!

Oggi vogliamo raccontarti la storia di Marika e Antonino, una delle prime coppie che hanno aperto la stagione dei matrimoni 2022 a Villa Fabiana.

location di lusso a palermo sposarsi a palermo villa fabiana location in esclusiva location di lusso matrimonio luxury

Una coppia diversa dalle altre…

La storia di questa coppia è davvero particolare. Devi infatti sapere che Marika e Antonino hanno organizzato il loro matrimonio con una “doppia” distanza. Marika infatti viveva in Veneto, mentre Antonino stava a Catania. Quindi la distanza non era solamente con la location, ma anche tra loro come sposi.

Per questo abbiamo preso a cuore la loro storia: organizzare questo matrimonio per noi è stato come avere una prova concreta di quanto l’amore superi ogni ostacolo e ogni tipo di distanza. 

Il metodo

location di lusso a palermo sposarsi a palermo villa fabiana location in esclusiva location di lusso matrimonio luxury

Per qualsiasi altra coppia sarebbe stato molto più difficile organizzare un matrimonio con questa distanza di mezzo. Ma non per Marika e Antonino: questa dolce coppia infatti ha potuto fin da subito contare sul metodo Step By Step di Villa Fabiana.

Questa particolare procedura permette agli sposi di avere tutto sotto controllo anche quando la lontananza è molta. E dà la possibilità agli sposi di interfacciarsi costantemente con Antonio (il location manager), Emilia (la wedding designer) e tutto lo staff di Villa Fabiana.

In questo modo Marika e Antonino hanno potuto vedere come il loro progetto di nozze si sviluppava a seconda dei loro gusti, arrivando al giorno del matrimonio serenamente, certi che tutto sarebbe andato alla perfezione. 

La cerimonia 

Gli sposi hanno scelto una cerimonia simbolica con rito evangelico: Villa Fabiana non poteva essere una cornice migliore! Il nostro essere specializzati in Emotional Wedding (clicca QUI per saperne di più a riguardo) ha reso la loro cerimonia commovente per la coppia e coinvolgente per tutti i loro invitati. 

Il mood

Per Marika e Antonino abbiamo creato un’atmosfera luxury, abbiamo unito cristalli e metalli dorati per creare un’elegantissima cornice per la loro cerimonia.

Questo stile, alleggerito da fiori rosati color naturale, è stato ripreso anche all’interno della sala del banchetto, e al taglio della torta, di fronte alla nostra imponente cascata.

Ti stai commuovendo, vero?
E magari stai anche pensando che è proprio così che immagini il giorno delle tue nozze.

Quello che possiamo dirti dal profondo del nostro cuore è solo di ascoltarti, e pretendere il meglio per quel giorno.

Le nozze si compongono di sole 24 ore, che volano veloci prima che tu possa accorgertene. È per questo che non devi assolutamente accontentarti di un matrimonio qualunque, o di una location che faccia semplicemente copia-incolla di ogni matrimonio. 

Tu non sei una copia. Tu sei unica.
E unico deve essere il giorno delle tue nozze.

Per questo motivo ti consigliamo di accettare il dono che stiamo per farti, e concederti una consulenza gratuita con il nostro location manager: per venire a visitare la struttura, lustrarti gli occhi e renderti conto che tutto quello che hai sempre sognato può essere reale.

Dipende solo da te, e sei ad un unico click dalla questa grande occasione!

Segui l’esempio di Marika e Antonino, prenota ora la tua consulenza gratuita CLICCANDO QUI

There are no comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart