La consulenza di matrimonio a Villa Fabiana

La stagione dei matrimoni è ormai partita e, se ci segui sulle nostre pagine social, avrai avuto sicuramente modo di vedere qualche diretta di Antonio, il nostro location manager, mentre mostra il risultato di mesi e mesi di preparazione di un matrimonio.

Durante queste dirette, Antonio mostra ogni dettaglio del matrimonio in questione, dagli allestimenti al buffet dei dolci (o degli aperitivi), spesso chiudendo il video con un breve feedback da parte degli sposi.

Questo perché siamo una location trasparente, amiamo condividere tramite foto e video ciò che facciamo, e i risultati che i nostri sposi ottengono grazie al nostro lavoro.

C’è però una cosa che non condividiamo facilmente. Una cosa che sarebbe difficile comunicare tramite fotografia o video. Devi sapere infatti che alla fine di ogni matrimonio, ci troviamo spesso a commuoverci insieme ai nostri sposi.

location matrimoni palermo provincia nozze location per nozze a palermo cucina siciliana matrimonio in sicilia

Come in famiglia…

Il giorno del matrimonio è uno dei giorni più importanti nella vita delle persone, e noi siamo sempre felici di farne parte. Ogni volta che iniziamo il percorso step by step con una nuova coppia, si crea infatti un legame particolare che va al di là del classico rapporto sposi – fornitore.

I nostri sposi entrano letteralmente a far parte della nostra famiglia, organizziamo il loro matrimonio con la stessa cura con la quale organizzeremmo il nostro. E questo ci porta, alla fine dei festeggiamenti, a commuoverci insieme alle coppie, ripensando a tutti i momenti che abbiamo vissuto insieme.

Tra questi c’è sicuramente il momento in cui ci siamo conosciuti, il giorno in cui le coppie vengono per la prima volta in consulenza gratuita, per visitare gli spazi della location e valutare se Villa Fabiana è la location che fa per loro.

location matrimoni palermo provincia nozze location per nozze a palermo cucina siciliana matrimonio in sicilia

Cosa accade durante questa prima consulenza gratuita a Villa Fabiana? E perché è così importante?

Devi sapere che nella maggior parte delle location, agli sposi è consentito visitare gli spazi e fermarsi eventualmente a fare due chiacchiere frettolose con il location manager, che nella migliore delle ipotesi offre agli sposi un preventivo a pacchetto, senza nessun tipo di personalizzazione.

Ora dicci: è un matrimonio senza personalizzazione quello che realmente vuoi?

Siamo sicuri di no. È per questo motivo che durante la prima consulenza a Villa Fabiana non ci limitiamo a farti vedere gli spazi, o a parlarti della nostra location.

Durante il nostro primo incontro infatti sarai tu a parlarci di te: ci racconterai di come è nata la tua coppia, di quali sono le vostre passioni comuni, di quali sono le vostre aspettative sul giorno del matrimonio, e dei risultati che volete ottenere ma questo evento così speciale.

Studieremo insieme tutte le vostre necessità e sarà sulla base di questo che creeremo un’offerta dedicata a voi esclusivamente. 

Qualcosa di unico, che parli di voi e della vostra famiglia che sta per nascere...

La nostra consulenza gratuita inoltre non sarà un incontro frettoloso: ci prenderemo tutto il tempo necessario per capire quali sono i vostri desideri, senza che nessuno stia a controllare l’orologio. Infatti un’altra caratteristica di Villa Fabiana è proprio il fatto di non trattare gli sposi come dei numeri, ma come degli amici di famiglia.

Scegliendo Villa Fabiana infatti non state semplicemente scegliendo la vostra location di nozze, ma state affidando il giorno più importante della vostra vita al nostro team, alle nostre mani.

location matrimoni palermo provincia nozze location per nozze a palermo cucina siciliana matrimonio in sicilia

Facciamo ciò che promettiamo: il meglio!

La nostra migliore garanzia? Le parole degli sposi che prima di te hanno scelto la nostra location!

Ti piacerebbe entrare nella famiglia di Villa Fabiana, conosce Antonio, approfittare di una vera consulenza gratuita, che ti aiuti nell’orientamento e nella scelta della tua location di nozze?

Tutto ciò che devi fare è cliccare sul link qui sotto per prenotare oggi il tuo slot!

Clicca qui per richiedere la tua consulenza gratuita!

There are no comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart